Sequestrati beni per 200 mila euro a madre e figlio accusati di spaccio nel Sulmonese

I carabinieri hanno eseguito un sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di circa 200 mila euro a carico di una donna di 52 anni e del figlio 25enne di Vallelarga di Pettorano sul Gizio, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Il provvedimento, emesso dal procuratore della Repubblica di Sulmona  ha portato al sequestro di tre automobili e di un locale abitato dalla donna, ritenuti provento dell’attività illecita contestata.
Già nei giorni scorsi erano stati bloccati i conti correnti intestati ai due indagati. Le indagini proseguono per accertare l’origine dei beni e l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella rete di spaccio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidenti stradali, in Abruzzo vittime in aumento del 10,3% rispetto al 2019

Nel 2024 sulle strade italiane si sono registrati 173.364 incidenti stradali, con 233.853 feriti e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *