Sorprende i ladri in casa a Sulmona, uno cade mentre tenta la fuga

Un uomo di 60 anni ha sorpreso alcuni ladri all’interno della propria abitazione a Sulmona, poco dopo mezzogiorno. Il proprietario era appena rientrato da una visita medica quando si è accorto della presenza degli intrusi, che stavano cercando di uscire da una finestra al primo piano.

Nel tentativo di bloccare la fuga, il 60enne ha afferrato per una caviglia uno dei malviventi mentre stava scavalcando l’infisso. L’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa due metri, riportando lesioni e una ferita alla testa.

Nonostante la caduta, il ladro si è rialzato ed è riuscito a dileguarsi insieme a un complice che si trovava all’esterno dell’edificio e a una terza persona.

Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Malore in mare a Cologna Spiaggia, muore un turista di 68 anni

Un turista di 68 anni originario di Ortisei, in provincia di Bolzano, è morto ieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *