Convalidato l’arresto di un 27enne sorpreso dai Carabinieri di Pacentro, giovedì notte, a spacciare hashish in pieno centro. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sulmona, Giulia Sani, ha disposto inoltre, per il giovane arrestato, che è del luogo, l’obbligo di firma. Nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita dai carabinieri dopo l’arresto in flagranza, i militari hanno recuperato altri 55 grammi di hashish che il ragazzo ha provato a buttare nel bagno, ma senza riuscire. In casa del 27enne i carabinieri hanno recuperato anche del materiale utile al confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione, tutto sequestrato assieme ai 57 grammi di hashish.
Tags pacentro spaccio SULMONA tribunale
Controllate anche
Malore sul lungomare di Giulianova, muore turista di 87 anni
Un turista marchigiano di 87 anni è morto sul lungomare Rodi di Giulianova, nella zona …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione