Stalking, 60enne arrestato a Penne

Uno stalker 60enne di Penne è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e violazione di domicilio. La vittima, una 55enne, visto che i vari episodi che si sono verificati nel tempo le hanno causato ansia e preoccupazione, per questo ha denunciato tutto ai carabinieri della Compagnia di Penne.

L’uomo per mesi ha perseguitato la donna con comportamenti minacciosi e violenti, facendole trovare sotto casa e sul balcone lettere e regali e inviandole continui messaggi sui social dal tenore molto esplicito, avendo aspettative sentimentali non corrisposte. La donna, infatti, e’ sposata e mai gli aveva dato motivo di pensare diversamente. L’epilogo mercoledi’ scorso, quando l’uomo, dopo essersi accertato dell’assenza del marito e di altri familiari, si e’ arrampicato furtivamente sul balcone di casa della donna e, approfittando della porta finestra lasciata aperta per il caldo, si e’ introdotto nell’abitazione. Una volta entrato, ha pero’ trovato ad attenderlo i carabinieri che lo hanno immobilizzato e arrestato. L’arresto è stato convalidato dal Gip.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Attività didattiche sospese alla scuola dell’infanzia Fontanelle a Pescara

A causa dell’allagamento di alcuni ambienti registrato stamani nell’edificio scolastico di via Delle Casette, provocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *