Sulmona, arrestati due giovani con 500 grammi di hashish

I carabinieri hanno arrestato a Sulmona due giovani, di 34 e 19 anni, entrambi residenti fuori regione, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati notati in un centro commerciale da un vicebrigadiere libero dal servizio per il loro comportamento sospetto e seguiti fino al parcheggio esterno, dove è intervenuta una pattuglia dell’Aliquota radiomobile.

Durante il controllo i giovani non hanno fornito spiegazioni sulla loro presenza in città. I militari hanno quindi eseguito una perquisizione personale, trovando oltre 500 grammi di hashish suddivisi in cinque panetti. Nelle tasche del più giovane sono stati rinvenuti anche 2.700 euro in contanti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati. I due sono stati arrestati in flagranza di reato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona, trasferiti nella casa di reclusione di via Lamaccio in attesa dell’udienza di convalida.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Escursionista cade da un salto di roccia, recuperato dall’elisoccorso sul monte Cafornia

Un escursionista romano di 28 anni è stato soccorso sul monte Cafornia, nel gruppo montuoso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *