Il titolare di un’autofficina di Sulmona è stato denunciato per aver smaltito acque reflue industriali senza autorizzazione. Le forze dell’ordine hanno trovato dei rifiuti speciali pericolosi sul piazzale di oltre mille metri quadrati, dinanzi alla sua officina. L’uomo è stato denunciato per scarico di acque reflue industriali senza autorizzazione e, oltre ad una sanzione sino a 52 mila euro rischia l’arresto.
Tags denuncia smaltimento SULMONA
Controllate anche
Gratta e Vinci, 50mila euro a Lanciano
Vincita da 50mila euro a Lanciano con il Gratta e Vinci “Doppia Sfida Classic”. Il …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione