Sulmona, denunciato per lo smaltimento delle acque reflue industriali senza autorizzazione

Il titolare di un’autofficina di Sulmona è stato denunciato per aver smaltito acque reflue industriali senza autorizzazione. Le forze dell’ordine hanno trovato dei rifiuti speciali pericolosi sul piazzale di oltre mille metri quadrati, dinanzi alla sua officina. L’uomo è stato denunciato per scarico di acque reflue industriali senza autorizzazione e, oltre ad una sanzione sino a 52 mila euro rischia l’arresto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Due incidenti nel Teramano, feriti due operai e un motociclista

Incidente sul lavoro ieri pomeriggio in località San Felice di Torricella Sicura. Due operai, impegnati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *