Il titolare di un’autofficina di Sulmona è stato denunciato per aver smaltito acque reflue industriali senza autorizzazione. Le forze dell’ordine hanno trovato dei rifiuti speciali pericolosi sul piazzale di oltre mille metri quadrati, dinanzi alla sua officina. L’uomo è stato denunciato per scarico di acque reflue industriali senza autorizzazione e, oltre ad una sanzione sino a 52 mila euro rischia l’arresto.
Tags denuncia smaltimento SULMONA
Controllate anche
Due incidenti nel Teramano, feriti due operai e un motociclista
Incidente sul lavoro ieri pomeriggio in località San Felice di Torricella Sicura. Due operai, impegnati …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione