Tir in fiamme sull’A14 nel Teramano

Un tir che trasportava sacchi di farina è andato a fuoco la notte scorsa lungo l’A14, nei pressi del viadotto del Salinello, nel Teramano. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima che il mezzo venisse completamente avvolto dalle fiamme ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Teramo, che hanno domato l’incendio dopo diverse ore di lavoro. Il rogo si è esteso anche alle sterpaglie adiacenti alla carreggiata.

Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Roccaraso, aperta un’inchiesta sull’incidente nel parco gonfiabili

La Procura di Sulmona ha aperto un fascicolo sull’incidente avvenuto in un parco giochi gonfiabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *