Primo atterraggio, poco prima delle 14, dell’elicottero del 118 sull’elisuperficie dell’ospedale ‘Santo Spirito’ di Pescara che sarà inaugurata giovedì prossimo, 8 maggio, dopo anni di attese e rinvii. Dalle 8 di questa mattina c’è l’autorizzazione all’atterraggio dei velivoli. Fino a ieri l’elicottero atterrava all’aeroporto d’Abruzzo, con successivo trasferimento del paziente all’ospedale in ambulanza, con tutte le eventuali conseguenze legate al traffico. Oggi l’elicottero ha trasportato in ospedale, per accertamenti, una donna per la quale era state attivate le ricerche ieri, quando aveva fatto perdere le sue tracce da Francavilla al Mare
Tags elicottero elisuperficie pescara
Controllate anche
Furti tra Teramo e Montorio, minorenne collocato in comunità
I carabinieri della Compagnia di Teramo hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione