Tre arresti e 5 denunce dei carabinieri nel week end nel Teramano

I carabinieri di Teramo hanno denunciato per evasione 2 uomini che, seppur ristretti agli arresti domiciliari, non sono stati trovati nelle abitazioni in cui dovrebbero scontare la pena. Tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebrezza con il ritiro delle patenti di guida. Si tratta di un imprenditore 68enne di Torricella Sicura, un operaio 35enne di Teramo e un pensionato 68enne originario di Castelli, sorpresi con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. È stato tratto in arresto un uomo in esecuzione di un ordine di carcerazione per scontare una pena detentiva definitiva, per violenza sessuale. Sono state denunciate, in stato di libertà, 5 persone.

Complessivamente sono state identificate 135 persone e controllati 79 auto-motoveicoli, ritirati 4 documenti di circolazione (3 patenti e 1a carta di circolazione) e sono stati controllati 9 esercizi pubblici.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Cpo Abruzzo e Marche, a Chieti la consegna dei ‘braccialetti salvavita’

 Sono 65 i dispositivi elettronici antiaggressione “Winlet” che la Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *