Un giovane denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e 5 ragazzi segnalati nel corso dei controlli, di queste ore, dei Carabinieri della Compagnia di Teramo. Questo il bilancio dei controlli dei militari nel servizio antidroga svolto in centro a Teramo.
L’attività è stata eseguita in particolare nella zona dei Tigli, nella Villa Comunale, piazza Martiri e piazzetta del Sole non tralasciando i vicoli circostanti con militari dell’Arma in uniforme e in abiti civili. Il denunciato è stato trovato seduto su una panchina ‘ai tigli’ è stato avvicinato da diversi coetanei e ha mostrato nervosismo al controllo dei Carabinieri. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione con tracce della sostanza e materiale per il confezionamento della stessa, il tutto posto sotto sequestro.
Negli altri luoghi della città sono stati controllati vari giovani, 5 dei quali trovati in possesso di piccole quantità di hashish per un peso complessivo di circa 17 grammi. Tutti sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo come assuntori di stupefacenti.