Un giovane denunciato per droga e altri 5 segnalati dai Carabinieri

Un giovane denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e 5 ragazzi segnalati nel corso dei controlli, di queste ore, dei Carabinieri della Compagnia di Teramo. Questo il bilancio dei controlli dei militari nel servizio antidroga svolto in centro a Teramo.

L’attività è stata eseguita in particolare nella zona dei Tigli, nella Villa Comunale, piazza Martiri e piazzetta del Sole non tralasciando i vicoli circostanti con militari dell’Arma in uniforme e in abiti civili. Il denunciato è stato trovato seduto su una panchina ‘ai tigli’ è stato avvicinato da diversi coetanei e ha mostrato nervosismo al controllo dei Carabinieri. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione con tracce della sostanza e materiale per il confezionamento della stessa, il tutto posto sotto sequestro.

Negli altri luoghi della città sono stati controllati vari giovani, 5 dei quali trovati in possesso di piccole quantità di hashish per un peso complessivo di circa 17 grammi. Tutti sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo come assuntori di stupefacenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidente nei campi del Teramano, muore 70enne

Un uomo di 70 anni, Gianni Fortuna, è morto in un incidente con il trattore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *