Un uomo italiano è stato fermato in via Tavo a Pescara dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Pescara, insospettiti dall’atteggiamento con cui procedeva alla guida dell’auto. Durante il controllo, i militari, diretti dal capitano Giovanni Rolando, hanno rinvenuto nel bagagliaio una serie di utensili di cui il conducente non ha saputo spiegare la provenienza.
Il materiale sequestrato comprende attrezzi compatibili con interventi su serrature, manutenzioni domestiche e piccoli lavori di officina. Gli oggetti sono stati inseriti nell’inventario per consentire ulteriori accertamenti, mentre proseguono le verifiche per individuare l’eventuale legittimo proprietario.
I carabinieri del Carabinieri stanno confrontando gli utensili con le denunce presentate, comprese quelle relative a furti avvenuti in garage, cantieri e depositi, valutando anche la possibilità che il materiale sia stato spostato da altri luoghi. Chi ritiene di poter riconoscere parte degli attrezzi può rivolgersi agli uffici del Nor della Compagnia di Pescara, in via Lago di Borgiano, dove il materiale è visionabile ogni mattina dalle 8 alle 13.
Tags denunciato furto pescara refurtiva
Controllate anche
Scafa, presentato il progetto Daphne per l’assistenza domiciliare dei pazienti cronici
Un modello di assistenza domiciliare digitale orientato al monitoraggio dell’aderenza terapeutica e al controllo continuo …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione