Vigili del Fuoco al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Pescara

Una rappresentanza di Vigili del Fuoco e dell’Associazione Nazionale VVF del Comando di Pescara, hanno fatto visita al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale civile Spirito Santo di Pescara, per manifestare la propria vicinanza, solidarietà e gratitudine al personale sanitario per l’attività quotidianamente svolta, e regalare un sorriso ai bimbi presenti nel reparto consegnando le tradizionali uova di cioccolata.
La rappresentanza VVF è stata accolta con entusiasmo dal Dirigente sanitario e lo staff medico del reparto. Nell’occasione è stata anche consegnata una donazione, realizzata attraverso il contributo volontario dei Vigili del Fuoco in servizio e in congedo del Comando provinciale, per l’AGBE (Associazioni Genitori Bambini Emopatici).
All’iniziativa ha partecipato Tiziana Digaeta, moglie del collega Vigile del Fuoco Giancarlo Giuliani, prematuramente scomparso alcuni anni fà, che ha promosso una raccolta fondi, sempre per l’AGBE, a cui ha partecipato la classe 4 B e corpo docenti dell’istituto comprensivo di Spoltore.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Cardiologia, nuova procedura per lo scompenso all’ospedale di Lanciano

All’ospedale “Renzetti” di Lanciano è stata introdotta una nuova metodica per il trattamento dello scompenso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *