Weekend di controlli dei carabinieri nel Teramano, arresti per droga e 132 persone identificate

Controlli nel weekend dei carabinieri nel teramano. I militari dell’Arma hanno sorpreso 2 giovani, di cui uno minorenne, in possesso di hashish per uso personale. Spacciatore ed assuntori sono stati denunciati e segnalati alla prefettura teramana. Un 43enne è stato sorpreso a cedere cocaina ad un 54enne teramano. Un uomo, residente a Montorio al Vomano è stato denunciato perché, sottoposto al divieto di ritorno nel comune di Teramo emesso dal questore, Lucio Pennella, è stato sorpreso in centro storico in piena notte.

In esecuzione di un ordine di carcerazione, è stato arrestato un uomo che deve scontare una pena detentiva definitiva, di circa 9 mesi per stupefacenti. Sono state denunciate, in stato di libertà, 4 persone e 3 sono state segnalate al prefetto di Teramo, Massimo Zanni, quali assuntori di stupefacenti.

Complessivamente sono state identificate 132 persone e controllati 77 veicoli, ritirati 6 documenti di circolazione (4 patenti e 2 carte di circolazione) e sono stati controllati 13 esercizi pubblici commerciali a Teramo. I carabinieri di Teramo hanno denunciato inoltre 4 persone, ritirando loro le patenti di guida. Si tratta di un uomo di 71 anni di Torricella Sicura e 3 giovani di origine straniera residenti nel teramano, 2 ragazzi di 22 e 38 anni e una 20enne. Tutti erano alla guida in stato di ebbrezza alcoolica, con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Sono state sequestrate anche 2 auto in circolazione senza assicurazione obbligatoria Rca. In totale sono stati decurtati 60 punti sulle patenti degli interessati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Scomparsa in Abruzzo, le ricerche si spostano a Casalbordino

Si sono spostate a Casalbordino lido le ricerche di Milena Santirocco – maestra di ballo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *