3PW Commerce nella classifica del Financial Times 1000

C’è anche un’azienda abruzzese nell’edizione 2026 di “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies”, la classifica delle mille imprese europee con la maggiore crescita di fatturato stilata dal Financial Times in collaborazione con Statista. Tra le prime 25 realtà italiane figura 3PW Commerce, società con sede a Pescara specializzata nella gestione full service dei canali Amazon Vendor e dei marketplace internazionali per grandi brand.

La ricerca prende in esame le aziende indipendenti con sede in Europa che hanno registrato la più alta crescita percentuale dei ricavi nel periodo compreso tra il 2021 e il 2024. Le imprese italiane rappresentano il 13,6% del totale delle aziende incluse nello studio. La classifica completa sarà pubblicata il 26 marzo in un rapporto speciale distribuito con il quotidiano economico britannico e sul sito ft.com.

Il risultato conferma il posizionamento di 3PW Commerce dopo l’inserimento, lo scorso anno, nella graduatoria “Leader della crescita 2026” de Il Sole 24 Ore. La società pescarese opera con una rete strutturata in Europa, con hub in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.

Fondata con l’obiettivo di offrire ai brand internazionali un modello integrato e scalabile per la gestione dei canali Amazon Vendor, l’azienda ha progressivamente ampliato la propria presenza anche negli Stati Uniti, attraverso una sede operativa a Chicago.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Coldiretti Abruzzo, a Catignano la Giornata regionale del Ringraziamento

Si è svolta a Catignano la Giornata regionale del Ringraziamento, ultimo appuntamento di un percorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *