Abruzzo Sviluppo, avviso per la ricerca di 3 consulenti junior in rendicontazione

Abruzzo Sviluppo ha avviato una selezione finalizzata alla costituzione di una long list per l’individuazione di N. 3 Consulenti Junior esperti in rendicontazione, in Assistenza Tecnica a valere sul PO FEAMP 2014-2020.

Le figure professionali, che saranno individuate da Abruzzo Sviluppo, devono garantire supporto agli uffici del Servizio Sviluppo locale ed economia ittica attraverso un affiancamento tecnico – specialistico, anche mediante la predisposizione di documentazione specifica, in stretta correlazione e secondo le direttive del Referente dell’AdG del PO FEAMP per Regione Abruzzo.

Il servizio di Assistenza Tecnica del PO FEAMP 2014-2020, deve prevedere il supporto per lo svolgimento delle seguenti attività:

a) nell’esecuzione delle istruttorie delle domande di sostegno, di pagamento, delle revisioni, delle varianti e delle correlate verifiche, afferenti alle diverse misure del PO FEAMP, a supporto degli uffici “Sostegno alla flotta e interventi strutturali” e “Sostegno all’acquacoltura, allo sviluppo costiero” incaricati dell’attuazione del Programma. Lo svolgimento di dette attività può comportare l’assegnazione di specifiche profilatura per l’accesso al sistema SIPA;

b) nel supporto tecnico per i contenziosi che investono l’attuazione del FEAMP;

c) nel supporto tecnico nelle attività di monitoraggio del Programma e nell’adozione di tutti i possibili strumenti di semplificazione; d) nel supporto per la definizione della strategia, per l’effettuazione delle analisi tecnico-scientifiche e per l’elaborazione dei rapporti tematici relativi alla programmazione 2021/2027.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Al via le preiscrizioni per i corsi gratuiti della scuola di alta tecnologia

L’Abruzzo Green Academy dà il via alle pre-iscrizioni agli innovativi corsi, completamente gratuiti, della scuola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *