Aeroporto d’Abruzzo, nuovo collegamento bus col Molise

A partire da lunedì 12 maggio, nei pressi dello scalo abruzzese sarà operativa una delle fermate dell’autolinea che collega le città molisane, Campobasso e Termoli alla città di Pescara.

La novità è il risultato di un’interlocuzione avviata nelle scorse settimane dal presidente Giorgio Fraccastoro e dal direttore Luca Bruni con i vertici della Regione Molise nonché di Sati, la società che gestisce i trasporti nella regione confinante con l’Abruzzo e di UilTrasporti Molise.

Il collegamento è operativo tutti i giorni, con partenza da Campobasso, passaggio per Termoli, San Salvo, Chieti Scalo, Aeroporto d’Abruzzo, terminal di Pescara e ritorno. L’autobus che farà tre coppie di corse feriali e due festive farà tappa nella fermata Aeroporto, antistante il centro commerciale Porte di Pescara.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Fondi per benessere animale e apicoltura coi bandi della Regione Abruzzo

Un pacchetto di misure di sostegno al comparto agricolo e al settore zootecnico con i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *