La Camera di commercio Chieti Pescara scalda i motori in attesa dell’inizio di Visionaria, il forum dell’innovazione che si svolgerà a Pescara dal 19 al 21 novembre, con un pomeriggio di studio “Al per il Marketing”, in cui sono stati consegnati gli attestati di partecipazione al master in Digital marketing e presentata l’XI edizione per la quale la Camera ha messo a disposizione dieci borse di studio a copertura totale.
Il Master in Digital marketing promosso dall’ente camerale e curato da GO GO Academy si appresta ad inaugurare l’undicesima edizione. Il Master si rivolge a tre principali tipologie di soggetti: aziende che desiderano formare personale interno, operatori del settore (marketing, comunicazione, digitale) che vogliono aggiornarsi o riqualificarsi, e giovani laureati che intendono investire sul proprio futuro professionale in uno dei settori con più prospettive di crescita.
Durante il convegno è stata presentata la nuova formula che contraddistingue l’undicesima edizione del Master: un laboratorio permanente nel quale gli studenti potranno lavorare su casi reali; uno stage garantito e retribuito per studenti meritevoli; un programma didattico aggiornato, con un’attenzione particolare agli strumenti emergenti legati all’intelligenza artificiale (AI).
Questi i numeri del master: 240 ore di formazione frontale, pratica e laboratoriale; un limite di 25 partecipanti per garantire un forte coinvolgimento e alta qualità dell’apprendimento; docenti e relatori di profilo nazionale e internazionale, con esperienza comprovata nel web, nei social media, nel marketing digitale e nell’applicazione dell’AI.