Alfagomma, Marsilio: salvaguardare occupazione e radicamento territoriale

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, è intervenuto sulla vicenda Alfagomma, richiamando la necessità di preservare il valore industriale, occupazionale e territoriale dell’azienda.

Marsilio ha sottolineato che Alfagomma rappresenta un patrimonio costruito nel tempo, legato a una storia familiare, a competenze professionali e a un radicamento nei territori. Secondo il presidente, le procedure in corso devono garantire trasparenza e tutela degli interessi coinvolti, senza perdere di vista il valore umano e produttivo dell’impresa.

Il presidente ha rivolto un appello alle parti affinché si lavori con senso di responsabilità per individuare una soluzione in grado di salvaguardare continuità industriale, occupazione e legame con il territorio.

Marsilio ha infine ribadito che le istituzioni sono pronte a fare la loro parte per favorire un esito coerente con il ruolo avuto da Alfagomma nello sviluppo produttivo e occupazionale dell’Abruzzo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Harimann Montepulciano d’Abruzzo Riserva DOP 2019 miglior vino italiano al Concorso Enologico Città del Vino

Il vino Harimann Montepulciano d’Abruzzo Riserva Dop 2019 di Pasetti, prodotto a Pescosansonesco, è risultato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *