Il 10 luglio 2025 nella sede del Rettorato dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti (Via dei Vestini, 31) si svolgerà l’Assemblea Generale dei Soci, seduta privata – un momento fondamentale di confronto e pianificazione per delineare le strategie future e rafforzare la visione comune che anima l’impegno associativo. Presiederà il Presidente Lorenzo Dattoli, assistito dal Direttore Generale Luigi Di Giosaffatte e dal Vice Direttore Luciano De Remigis.
A partire dalle ore 17:30 si apriranno poi le porte del Welcome Meeting, l’evento pensato per accogliere ufficialmente le nuove aziende associate. Sarà un momento speciale, dedicato a dare il benvenuto alle oltre 60 imprese che, nell’ultimo anno, hanno scelto di entrare a far parte del sistema confindustriale nelle province di Chieti, Pescara e Teramo.
L’incontro rappresenta un’opportunità concreta per valorizzare l’ingresso di nuove realtà imprenditoriali che hanno deciso di condividere con l’Associazione una visione comune fatta di valori, obiettivi e collaborazione attiva.
Il Welcome Meeting sarà anche uno spazio aperto al dialogo tra soci, manager, imprenditori e rappresentanti del mondo dell’informazione, con l’obiettivo di far emergere storie di impresa, esperienze, idee di business e progetti innovativi che arricchiscono il nostro tessuto produttivo. Un’occasione per rafforzare relazioni e costruire insieme nuove traiettorie di crescita per il territorio.