BNI Flaiano Pescara “adotta” l’influencer che promuove l’Abruzzo

Si chiama “Adottiamo una partita Iva” l’iniziativa attraverso la quale il Capitolo “Flaiano” – Pescara di BNI (Business Network International), sotto la presidenza di Giuseppe Volpi, ha scelto di sostenere la neonata attività di Hugo Mosquera, influencer pescarese, 27 anni e una partita Iva con pochi mesi di vita. Hugo è l’ideatore di una pagina Instagram da 10milioni di account raggiunti e quasi 60mila followers iscritti in cui promuove storia, tradizioni e cultura abruzzesi. Di recente il Capitolo BNI Flaiano – Pescara è stato premiato per essere il più numeroso d’Abruzzo e quello che negli ultimi sei mesi ha aggregato più nuovi membri.

 «In Hugo abbiamo individuato un giovane meritevole di lanciare il suo business sfruttando le opportunità di scambio referenze che BNI mette a disposizione dei propri iscritti, per questo abbiamo deciso di farci carico della sua quota annuale» annuncia Giuseppe Volpi, presidente del Capitolo BNI Flaiano – Pescara dell’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo al mondo.

Si chiama sonounfregnoabruzzese la community nata intorno all’orgoglio abruzzese che Hugo ha risvegliato nei suoi followers, sempre più numerosi e al servizio della valorizzazione del territorio.

«Oramai sono in così tanti a segnalarmi feste, sagre, antichi riti contadini e a svelarmi angoli nascosti dell’Abruzzo che ne viene fuori un racconto corale» racconta.

Lo scrolling sul suo account Instagram svela angoli nascosti e suggestivi d’Abruzzo, racconta usi e costumi della regione in modo inedito e accende i riflettori su temi “impegnati” come l’abbattimento dei cervi e il crowfunding a sostegno del “Progetto Baltimora” per le cure di un ragazzo di Francavilla affetto da una malattia degenerativa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Avviso FESR su ricerca industriale, incontro all’Aquila

Prosegue il percorso informativo della Regione Abruzzo con il secondo appuntamento della campagna “Regione Abruzzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *