Cicloturismo, Marsilio nomina un nuovo consulente

Il presidente della Regione Abruzzo ha firmato il decreto con cui nomina consulente l’avvocato Gianluca Santilli per quanto attiene la promozione e la valorizzazione del turismo sostenibile, con un’attenzione particolare al tema del cicloturismo.

“Il cicloturismo in Italia e in particolare in Abruzzo sta avendo un successo di pubblico in continua crescita. Le peculiarità del nostro territorio che possono offrire percorsi in riva al mare, come in alta montagna, rappresentano un volano importante per lo sviluppo turistico.

La scelta dell’avvocato Gianluca Santilli per individuare e suggerire strategie di crescita del movimento cicloturistico rappresenta la qualità e la funzionalità a livelli assoluti. Nel suo curriculum Santilli può vantare l’esperienza a capo della Procura e del Settore Amatoriale della Federciclismo. A lui si deve anche il primo libro dedicato alla bike economy”, ha dichiarato il presidente Marsilio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Danni da peronospora, i sindaci chiedono tempi certi per gli aiuti alle aziende vitivinicole

Attivazione immediata degli strumenti programmati a sostegno delle aziende vitivinicole danneggiate dalla peronospora e stanziamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *