Dyloan Bond Factory lancia un’Academy di formazione gratuita in collaborazione con Adecco

Dyloan Bond Factory, azienda abruzzese in forte crescita specialista nel settore del lusso, inaugura oggi la propria Academy sul territorio Abruzzese con lo scopo di formare e inserire nel proprio team personale specializzato e motivato per supportare lo sviluppo aziendale.

La formazione, gratuita e dedicata, in questo primo step, alla ricerca di confezionisti, verrà organizzata nello stabilimento di Villamagna a partire dal 17 Aprile 2023 fino al 30 Maggio 2023, le selezioni si apriranno nella prima parte di Marzo 2023.

Un’Academy di 1 mese e mezzo, otto ore al giorno per 240 ore totali, articolata tra momenti di studio e pratica in azienda con lo scopo di formare e preparare talenti che avranno poi la possibilità di essere assunti dall’azienda e di entrare nel mondo della produzione di alta moda.

Dyloan Bond Factory, fondata nel 1987 da Anna Maria e Loreto Di Rienzo ed entrata nel 2022 nel Gruppo Pattern, il primo Polo Italiano della Progettazione Produzione di Lusso, sta vivendo un momento di forte crescita aziendale. A questo proposito, Nicola di Marcoberardino, Direttore Generale di Dyloan Bond Factory, sottolinea, “Il mercato del lusso è in forte ripresa e le figure specializzate sono una risorsa sempre più rara. Per questo la nostra azienda sceglie di investire sul territorio Abruzzese e di inaugurare oggi un’Academy interna: un’occasione per attrarre talenti e una possibilità reale per i giovani di avvicinarsi a queste professioni”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Verso la capitale italiana della mobilità sostenibile, incontro a Pescara

Venerdì 14 giugno, dalle 10, nel Dipartimento di Architettura di Pescara (aula Federico Caffè) si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *