Federconsumatori Aps Abruzzo incontra i cittadini a Sulmona per parlare di mercato libero dell’energia

La Federconsumatori Aps Abruzzo continua gli incontri per parlare al pubblico di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato liberto dell’energia. La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si potrà aspettare fino al 10 luglio.

L’appuntamento è fissato per martedì 6 febbraio a Sulmona, alle ore 10:00 (ingresso libero), nella sala della Cgil in Vico del Vecchio, 5.

Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con lo Spi Cgil L’Aquila e con lo Spi Cgil Lega Area Peligna dal titolo “Fine del mercato tutelato. Istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità, bonus sociale e bonus salute”.

Saranno presenti, tra gli altri, Umberto Trasatti, segretario generale Spi Cgil L’Aquila, Enio Mastrangioli, segretario Spi Cgil L’Aquila Lega Area Peligna, Donatella Serra, Federconsumatori Aps Abruzzo e Francesco Trivelli, Presidente Federconsumatori Aps Abruzzo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Agricoltura, cinque milioni di danni della fauna selvatica in Abruzzo

La fauna selvatica incontrollata ha causato nell’ultimo anno danni all’agricoltura italiana per circa duecento milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *