Si rinnova l’atteso appuntamento con InnovAzioni, Festival nazionale dell’Innovazione promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico con il patrocinio del Comune di Pescara, giunto alla sua undicesima edizione. All’interno del Festival, il premio “Campioni di InnovAzioni” punta a valorizzare i progetti relativi a prodotto, processo e organizzazione che aziende PMI, Start-up e Spin-Off universitari hanno adottato negli ultimi due anni. C’è tempo fino all’11 ottobre per candidarsi al Contest che culminerà nell’evento finale all’Aurum di Pescara i prossimi 15 e 16 novembre. La partecipazione è gratuita.
Il regolamento è disponibile sul sito dedicato.
Il Comitato di Valutazione, dopo aver verificato il possesso dei requisiti, selezionerà un massimo di 32 progetti: saranno loro i protagonisti dell’evento finale che avrà luogo il prossimo novembre nei giorni 15 e 16, all’Aurum, in largo Gardone Riviera a Pescara. A ciascun partecipante sarà riservato sul palco dell’evento un intervallo di tempo della durata complessiva di cinque minuti durante il quale dovrà presentare il proprio progetto davanti ad una platea di imprenditori, manager, rappresentanti delle istituzioni e investitori e della stessa Giuria.
Novità di quest’anno, il premio speciale Campione di InnovAzioni 2024 WEB che verrà assegnato alla PMI, Start-up o Spin-off universitario che raccoglierà il maggior numero di consensi mediante votazione online su piattaforma dedicata, nella giornata di venerdì 15 novembre 2024 dalle ore 15:00 alle ore 18:30.