La Pomilio Blumm dalla Mille Miglia lancia il nuovo dipartimento “Stories”

Pomilio Blumm annuncia due nuove iniziative di respiro internazionale. La prima è la prossima creazione del dipartimento delle “Stories” che ha visto il suo battesimo  durante la Mille Miglia. Il presidente dell’agenzia, Franco Pomilio, a bordo di una Portofino, ha infatti girato l’Italia – insieme al copilota Paolo Bocchia – nel Ferrari Tribute dell’edizione numero 40 della Mille Miglia, celeberrima rievocazione della Corsa storica che a cavallo degli anni Quaranta e Cinquanta ha attraversato anche le strade abruzzesi. Il progetto prende spunto dalla Mille Miglia per sviluppare il concetto di “guidare nella storia” e attraverso le storie. La seconda iniziativa riguarda in maniera ancora più diretta l’Abruzzo e la città di Pescara. Difatti il 12 e 13 luglio si svolgerà il meeting dell’Ultra European Network coi rappresentanti delle 112 agenzie di comunicazione indipendenti della rete, operanti in Europa, Africa e nell’area mediorientale. L’evento rappresenterà una prestigiosa opportunità per interagire, aggiornarsi reciprocamente sui progetti in corso e sulle occasioni e sfide future, condividere idee e pensieri e infine incontrare nuovi partner. Nell’occasione verrà anche organizzata una interessante Masterclass il 12 pomeriggio su temi legati alla comunicazione digitale con relatori di spicco. Tra gli speaker dell’Ultra European Network Meeting di quest’anno ci sarà una esperta sul fact checking proveniente dall’istituto Kinzen, oltre a Kai Jonas, Professore Ordinario di Psicologia Sociale Applicata nel Dipartimento di Psicologia del Lavoro e Sociale della Facoltà di Psicologia e Neuroscienze dell’Università di Maastricht

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lavoro, Amazon annuncia 3mila assunzioni in Italia entro la fine del 2022

Amazon assumerà 3.000 persone a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.