La Regione Abruzzo ha partecipato alla Bit di Milano, la Borsa internazionale del turismo, insieme alle 12 Destination Management Companies (DMC) e alla Product Management Company (PMC) per presentare la propria offerta turistica. Una presenza soprattutto “tecnica”, visto che il programma della manifestazione ha previsto una sola giornata di apertura al pubblico e altre due giornate dedicate agli operatori del settore, con incontri “b2b”, ossia “business to business”, per veicolare il prodotto turistico sui mercati. L’attività di promozione è stata rivolta essenzialmente agli operatori: ben 316 i buyers di varia provenienza che hanno mostrato interesse per l’Abruzzo e che hanno incontrato i rappresentanti delle DMC e PMC abruzzesi. Oltre ai tanti operatori italiani, si sono registrati contatti con operatori dei maggiori Paesi europei – Inghilterra, Germania, Danimarca, Olanda, Svezia, Polonia, Spagna, Irlanda, Croazia, Grecia, Repubblica Ceca, Portogallo, Norvegia, Romania, Bulgaria. Moltissimi anche i contatti con operatori provenienti da Paesi extraeuropei.
Controllate anche
IMR di Teramo, non sono previste procedure di licenziamento collettivo
Nuovo incontro per la IMR di Teramo convocato dall’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca con la direzione …