Lavoro, recruiting day a Giulianova per 250 addetti alla logistica

Il Centro per l’impiego di Giulianova organizza per giovedì 14 maggio un recruiting day rivolto a giovani, lavoratori e lavoratrici abruzzesi. L’iniziativa punta a selezionare 250 figure professionali nel settore della logistica di magazzino.

La giornata è organizzata in collaborazione con le agenzie per il lavoro Synergie, Randstad e Umana e con Sviluppo Lavoro Italia. La selezione riguarda la società Mosaico Servizi Srl, con sede di lavoro nel nuovo sito di Mosciano Sant’Angelo.

I profili ricercati sono addetti alla logistica di magazzino, con inserimento iniziale in somministrazione di lungo periodo. L’impegno previsto è full time ed è collegato alla partecipazione a un corso di formazione gratuito e obbligatorio della durata di 100 ore, in modalità webinar.

I colloqui si terranno giovedì 14 maggio dalle 10 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il curriculum vitae per email, specificando il profilo professionale e l’azienda.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Caro-prezzi, Codacons stima rincari fino a 926 euro annui a famiglia

In due mesi l’aumento di carburanti, trasporti, alimentari e bollette ha prodotto un impatto stimato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *