Pescara si prepara al B7 di ottobre

Pescara sarà sede non soltanto del G7, il 23 e 24 ottobre (la data è stata anticipata di un giorno), ma anche del B7. Nei giorni scorsi, una delegazione di Confindustria ha effettuato un sopralluogo nei locali Comune di Pescara, proprio in vista di questo appuntamento. La delegazione, guidata dal Direttore Generale di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, Luigi Di Giosaffatte, ha incontrato il Sindaco Carlo Masci e il Direttore Generale del Comune di Pescara, Pierluigi Carugno dopo un sopralluogo nella Sala Consiliare, indicata come la sede designata per ospitare il prossimo B7.

Nelle prossime settimane si attendono maggiori dettagli sull’organizzazione e lo svolgimento del B7, che rappresenta “un’importante occasione di confronto e dialogo sui temi economici di rilevanza internazionale”, dice il sindaco Carlo Masci.

L’appuntamento di ottobre si preannuncia quindi come un momento cruciale per delineare le strategie future delle imprese, favorire collaborazioni internazionali e rafforzare il ruolo dell’Italia nello scenario economico globale. Pescara, con la sua accoglienza e organizzazione, si prepara a essere il palcoscenico di un evento che potrà avere importanti ripercussioni a livello mondiale.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Francesca Mastromauro è la nuova presidente di CNA Turismo Abruzzo

Francesca Mastromauro, pescarese, è la nuova presidente di CNA Turismo Abruzzo. L’ha eletta l’assemblea degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *