Popoli Terme alla fiera mondiale del termalismo di Parigi

L’Abruzzo è presente alla Fiera mondiale del termalismo “Les Thermalies”, in corso al Louvre di Parigi e in programma fino a domenica, con una delegazione del Consiglio regionale guidata da Luca De Renzis. La regione è rappresentata dalle Terme di Popoli, ospitate in uno stand condiviso con il Comune di Pantelleria, messo a disposizione dall’Ancot con il sostegno dell’Assemblea legislativa regionale.

Nel corso di una sessione di lavoro, De Renzis ha evidenziato come la partecipazione di Popoli Terme alla manifestazione internazionale sia coerente con la strategia regionale di sviluppo del turismo del benessere. Le terme, ha sottolineato, rappresentano una leva di crescita in grado di favorire occupazione, destagionalizzazione dei flussi turistici e rafforzamento dell’identità territoriale, valorizzando risorse che l’Abruzzo intende promuovere in modo continuativo.

Durante l’evento è stato inoltre presentato l’accordo tra Popoli Terme e il Pantelleria, finalizzato a consolidare una collaborazione che prende avvio dal turismo termale e del benessere, con l’obiettivo di estendersi a ulteriori ambiti di sviluppo economico e sociale delle due comunità.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Innovazione al femminile, premiate le eccellenze di Teramo e L’Aquila

Imprenditrici attive in settori diversi sono state premiate all’Aquila nell’ambito della prima edizione del “Concorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *