Promozione dell’Abruzzo con le compagnie aeree

 Per la promozione del brand Abruzzo come destinazione turistica nei mercati di riferimento tramite compagnie aeree la Regione ha gia’ aggiudicato tre gare, per un totale di 9,5 milioni di euro per cinque anni, su un investimento complessivo di 12,5 milioni. Le prime risorse del bando articolato in quattro lotti sono andate ai vettori Ryanair e Mistral Air. La promozione della Regione Abruzzo passera’ attraverso banner pubblicitari sui siti internet, distribuzione di materiale promo-pubblicitario sugli aerei, pubblicazioni su riviste locali, presenza del logo promozionale della Regione Abruzzo sui telini poggiatesta a bordo, adesivi con il logo sulle cappelliere e l’offerta, sui voli, di snack dolci-salati prodotti da imprese locali. E’ anche allo studio un sistema per promuovere le bellezze paesaggistiche dell’Abruzzo attraverso la proiezione e l’illustrazione di brevi filmati nei gate d’imbarco degli aeroporti, con l’obiettivo di incrementare i flussi turistici. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ecomob, bilancio positivo per la settima edizione

“Un’edizione che prosegue nel solco della qualità delle proposte. Un bilancio molto positivo, testimoniato dall’alta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *