Stefano Perazzelli è il nuovo Presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Stefano Perazzelli, già Presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, è il nuovo Presidente del Comitato Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Raccoglie il testimone da Massimiliano Bachetti, che ha guidato l’Interregionale nell’ultimo anno.

Perazzelli è socio della Team-Consulting Payroll & Legal Srl-Stp di Pescara, attiva da oltre 40 anni nel supporto alle aziende per quanto riguarda l’amministrazione del personale e la consulenza in materia di Diritto del Lavoro. Collabora stabilmente con redazioni scientifiche di caratura nazionale e con gruppi di ricerca per quanto riguarda la produzione di pubblicazioni sulla stessa materia. Può contare su un’ampia esperienza nel sistema confindustriale nell’ambito del quale ha svolto vari incarichi sia per conto della sezione servizi innovativi che in seno al gruppo GI.

L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea annuale del Comitato che si è svolta a Civitanova Marche ieri 4 luglio. L’evento ha visto la partecipazione di circa 100 giovani imprenditori provenienti dalle regioni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. I lavori sono stati aperti dal Presidente uscente e sono quindi intervenuti i presidenti dei Giovani Imprenditori del Lazio, Eugenio Samori, delle Marche, Matteo Polli, e dell’Umbria, Daniele Tonti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nasce il Dipartimento GovTech nel Polo d’Innovazione del Made in Italy

Il Polo d’Innovazione del Made in Italy annuncia l’attivazione del Dipartimento GovTech, una nuova articolazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *