Torna Calici di Stelle, a cura del Movimento Turismo del Vino

Torna fino al 15 agosto Calici di Stelle, evento a cura del Movimento Turismo del Vino e dell’Associazione Città del Vino, protagonista nelle vigne e nei borghi italiani con centinaia di cantine e numerose iniziative culturali. Passeggiate tra i filari, degustazioni, picnic, musica, spettacolo, tutti con un unico denominatore: la magia del cielo stellato e del chiaro di luna.
In Abruzzo la manifestazione si tiene fino al 15 agosto. Quest’anno la regione Abruzzo ha anche deciso di replicare l’iniziativa di Cantine Aperte 2022, che ha visto la partecipazione di wine-influencer ed enoappassionati lungo tutta la durata dell’evento. Anche per questa edizione di Calici di Stelle la Regione Abruzzo ha in programma un calendario ricco di attività: sono infatti 16 le cantine a portare le loro migliori etichette nelle no propongono numerose attività.

Un’edizione “particolare” per via della nota situazione gli eventi pubblici in questo determinato periodo storico ma che sarà comunque di altissimo livello e in totale sicurezza grazie alla proficua collaborazione tra il Movimento e l’amministrazione comune di Ortona che ha fortemente voluto confermare la manifestazione anche per quest’anno.

Le cantine partecipanti:

Azienda Tilli, Bosco Nestore, Bossanova, Buccicatino, Buzzarone, Cantina DiUbaldo, Cantina Marramiero, Cantina Tollo, Cantina Jasci, Cantine Caravaggio, Cantine Maligni, Cantine Mucci, Casal Thaulero, Chiusa Grande, Codice Citra, Contesa, Colle Moro, Dora Sarchese, Faraone Vini, Fattoria Licia, Feudo Antico, Marchesi de’ Cordano, Azienda Agricola Monti, Palazzo Battaglini, Paolucci Vini, Pian di Mare, San Lorenzo, Stefania Pepe, Tenuta Cerulli Spinozzi, Tenuta del Priore, Tenuta Morganti, Tenuta Oderisio, Tenuta Secolo IX, Torre Zambra, Valle Martello, Vigna Madre Famiglia Di Carlo

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Un italiano su 3 (35%) tagliera’ gli sprechi

L’inflazione e l’aumento dei costi delle bollette spingono gli italiani a risparmiare, ad esempio sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.