Turismo, incentivo per partecipare alle fiere per operatori abruzzesi

Tuttora aperto l’avviso per raccogliere adesioni rivolto agli operatori turistici, operanti nei settori dell’accoglienza, della mobilità e del turismo esperienziale in Abruzzo, che intendono partecipare negli stand che saranno allestiti dal Dipartimento in occasione delle seguenti fiere previste per i mesi di aprile e maggio 2023. Fiera del cicloturismo Bologna 31 marzo – 2 Aprile. Tempo Libero 2023 Bolzano 28 aprile -1 maggio. Expo Be Active Vicenza 5 -7 maggio. I soggetti interessati (DMC, Consorzi e/o Associazioni di operatori turistici, Operatori turistici/Imprese turistiche) devono far pervenire alla PMC Abruzzo Innovatur, la propria manifestazione di interesse all’indirizzo mail info@abruzzoinnovatur.it entro il giorno 28 marzo 2023.

Il servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva della Regione Abruzzo ha individuato il calendario delle iniziative relative alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all’estero per l’anno 2023, alle quali parteciperà anche in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti – Pescara e la Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.

L’obiettivo è quello di rafforzare l’immagine turistica della regione e promuovere la “Destinazione Abruzzo” al fine di garantire lo sviluppo dell’attrattività dei singoli territori e consolidare la presenza dell’Abruzzo sui principali mercati nazionali ed internazionali. La partecipazione alle manifestazioni fieristiche è a titolo gratuito per gli operatori turistici aderenti e costituisce una agevolazione erogata nel rispetto dei limiti del regime “de minimis”. La Regione Abruzzo acquisirà gli spazi espositivi, assumerà i costi di allestimento e relativi altri costi accessori funzionali alla partecipazione degli operatori turistici selezionati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Premi a Parigi per i mieli dell’Apicoltura Luca Finocchio

Due medaglie per l’Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio al concorso internazionale di Parigi, una di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *