Turismo, la Camera di Commercio Chieti – Pescara promuove la Regione

E’ stata illustrata la strategia della Camera di Commercio di Chieti Pescara per la promozione e valorizzazione del territorio abruzzese,  basata da una parte su una campagna di comunicazione nazionale e dall’altra su una strategia di marketing territoriale, che dotera’ Pescara di splendide opere artistiche natalizie e il centro storico di Chieti di spettacoli di strada con l’obiettivo di rilanciare il commercio in citta’. Sul primo versante la campagna “Abruzzo. Experience the real Italy” punta a promuovere le tre peculiarita’ della regione: mare, montagna ed enogastronomia. Previsti tre spot da 20 secondi che, a rotazione, 800 volte al giorno, saranno proiettati sui maxi schermi della stazione centrale di Milano; una sintesi da 10 secondi che illuminera’ le colonne digitali degli aeroporti di Malpensa e Fiumicino; cartelli retroilluminati in tutte le stazioni metropolitane e sulle casse dei tram. La campagna, iniziata ieri, terminera’ il 30 dicembre e riprendera’ l’anno prossimo dall’Expo 2020 di Dubai e negli aeroporti target per l’Abruzzo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Agea, fondi per 88 milioni per l’agricoltura

Nel mese di aprile 2025 Agea ha liquidato 88 milioni di euro per interventi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *