Vertenza Sam, Febbo: Denso è disposta a confermare la commessa esterna

La Denso sarebbe pronta a confermare la commessa esterna per garantire attività ai lavoratori che facevano parte dell’ex Sam. È quanto emerso nella riunione che questa mattina l’assessore alle Attività produttive, Mauro Febbo, ha avuto con i rappresentanti della Denso di San Salvo, i rappresentanti sindacali dei lavoratori alla presenza del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca. Erano assenti i rappresentanti della Sam.

La Sam di San Salvo, che occupava 25 dipendenti e lavora nella componentistica dell’automotive, è in liquidazione e ha cessato l’attività. Il nodo principale è garantire lavoro ai 23 ex dipendenti che hanno una elevata professionalità. Altro problema è legato alla disponibilità dei capannoni industriali. L’assessore Febbo ha riconvocato le parti per il prossimo 29 ottobre. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Caccia ai fondi europei per far nascere la “Rete europea del gusto – Terre Vestine”

Una Associazione temporanea di scopo tra Comuni per intercettare finanziamenti europei a fondo perduto e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *