Vertice in Regione per le misure sul credito

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha convocato una riunione tra gli operatori delle politiche del “credito” e “assistenziali” per un confronto sulle misure e azioni da adottare a sostegno dei lavoratori e delle aziende in difficolta’ a causa delle chiusure stabilite dal Governo. Oltre a Marsilio, saranno presenti gli assessori Piero Fioretti (Lavoro) e Mauro Febbo (Attivita’ Produttive). Il Governo della Regione, nell’intento di fronteggiare gli effetti negativi sul tessuto sociale e produttivo della regione causati dall’emergenza virus, intende promuovere un processo di contronto tra tutti i portatori di interesse per condividere le misure da porre in essere. La discussione si sviluppera’ secondo le seguenti tematiche: – tempi e modalita’ di erogazione della cassa integrazione; – credito e liquidita’ per aziende e imprese.  

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali dell’Abruzzo, fari puntati sugli interventi sulle autostrade e sulla ferrovia Pescara – Roma

Presentata la nuova edizione del “Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali dell’Abruzzo” realizzata dalla Camera di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *