Due passi nella storia

Due passi nella storia

Ciao a tutti , sono tornata ! Questa volta vorrei condividere con voi una bellissima esperienza che ho vissuto lo scorso week end e magari darvi dei consigli essendo già stata li ! Sono stata a Roma ed ho avuto l’opportunità di vistare il colosseo, uno dei monumenti più conosciuti e visitati al mondo; non sono molto amante della storia ma questo volta mi è piaciuto davvero tanto , ci è capitata una guida competente ,un archeologo, che sapeva esporre bene senza rendere tutto pesante , sicuramente una valida guida permette di apprezzare meglio il tutto. Se andate a Roma vi consiglio davvero di vistare il colosseo, se ovviamente non lo avete ancora fatto , oppure semplicemente staccate da tutto e godetevi la storia. Roma è storia . ….. se solo l’avessero trattata meglio ……questa storia …!!

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

I costumi più fashion per l’estate 2019 

I costumi più fashion per l’estate 2019 

Ciao a tutti e ben tornati sul blog Carly life&style !

In questo post  tratterò un argomento riguardante maggiormente un pubblico femminile, ovvero i costumi più fashion per l’estate 2019 . 

Il costume più fashion dell’anno , sicuramente ritornato di gran moda, è quello intero , principalmente a tinta unita, con decorazioni come conchiglie, che erano di moda soprattutto lo scorso anno, o con cerchi posti lateralmente. Sempre restando in tema costume intero , molto fashion è quello monospalla o con un apertura laterale , con colori sempre tinta unita o pastello . 

Ultimi costumi alla moda , ma non per ordine di importanza, sono i due pezzi anch’ essi decorati da conchiglie o altre soluzioni, in tinta unita o con colori fluo … quest’anno sono davvero molto di moda ! 

Spero che questi consigli vi possono servire per aiutarvi a scegliere il costume perfetto (anche se un po’ in ritardo) , così da iniziare alla grande la stagione estiva ! Vi mando un bacio e ci sentiamo la prossima settimana con un nuovo post . 

                                                 Carly

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *