Tendenze estate 2019

Tendenze estate 2019
Ciao a tutti e ben tornati nel mio blog ! Questa volta vorrei parlare di un argomento che, come vi ho già accennato nella presentazione , tratterò nel blog : ovvero di moda ed in particolare delle
tendenze primavera/estate 2019 !
Come già avrete visto in molti negozi
la tendenza di questa primavera/estate è il fluo , dagli accessori fino alle scarpe , una vera è propria ossessione !
Per quanto riguarda le scarpe , molto alla moda sono le sneakers con un po’ di plateau , davvero molto carine e alzano anche un po’ di statura !
Per gli accessori invece sono tornati di moda i cerchi (nella categoria degli orecchini ) , anche i fermagli da mettere sui capelli , e come sempre anche le conchiglie che quest’anno sono anche sui costumi o su alcune borse ! Per quanto riguarda invece le borse sono di gran moda quelle di paglia sia grandi che piccole che nella loro semplicità fanno effetto !!
Queste saranno tutte le tendenze per essere alla moda anche sotto il sole rovente. Mi raccomando se non lo avete ancora fatto andate a leggere gli scorsi articoli e ditemi cosa ne pensate. Vi mando un bacione e ci sentiamo la prossima settimana con un nuovo post!!
Saluti Carly

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

I costumi più fashion per l’estate 2019 

I costumi più fashion per l’estate 2019 

Ciao a tutti e ben tornati sul blog Carly life&style !

In questo post  tratterò un argomento riguardante maggiormente un pubblico femminile, ovvero i costumi più fashion per l’estate 2019 . 

Il costume più fashion dell’anno , sicuramente ritornato di gran moda, è quello intero , principalmente a tinta unita, con decorazioni come conchiglie, che erano di moda soprattutto lo scorso anno, o con cerchi posti lateralmente. Sempre restando in tema costume intero , molto fashion è quello monospalla o con un apertura laterale , con colori sempre tinta unita o pastello . 

Ultimi costumi alla moda , ma non per ordine di importanza, sono i due pezzi anch’ essi decorati da conchiglie o altre soluzioni, in tinta unita o con colori fluo … quest’anno sono davvero molto di moda ! 

Spero che questi consigli vi possono servire per aiutarvi a scegliere il costume perfetto (anche se un po’ in ritardo) , così da iniziare alla grande la stagione estiva ! Vi mando un bacio e ci sentiamo la prossima settimana con un nuovo post . 

                                                 Carly

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *