Arap e Consorzio Val Pescara, nominati i commissari

La Giunta regionale ha nominato commissario dell’Agenzia regionale per le Attività Produttive Mario Battaglia, responsabile dell’Ufficio Affari legali Agricoltura e Sviluppo economico, e commissario del Consorzio per lo sviluppo industriale dell’area Chieti-Pescara (CSI), Loretta Franciotti, attualmente responsabile dell’Ufficio programmazione flussi finanziari e sviluppo del sistema imprenditoriale.
Il presidente Marco Marsilio e l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca ringraziano il Consiglio di Amministrazione di Arap per il lavoro svolto in questi anni, la cui operatività è ampiamente conclusa per scadenza del mandato.
“Al fine di dare piena attuazione alla legge istitutiva del 2011 dell’Arap – affermano il presidente Marsilio e l’assessore Magnacca –  e per rendere questa agenzia più convergente con le esigenze del mondo produttivo, in questo tempo di forte innovazione e trasformazione, si è provveduto, contestualmente alla nomina dei commissari, ad allegare un progetto di legge che provvederà alla fusione tra i due enti. Un passaggio dovuto e non più rinviabile”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Cisl Scuola si conferma il sindacato più rappresentativo in Abruzzo

La Cisl Scuola si conferma il sindacato più rappresentativo in Abruzzo. Questo l’esito dello spoglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *