Berlusconi felice per il risultato de L’Aquila

“Sono particolarmente felice ed emozionato per il risultato ottenuto all’Aquila, una città che per noi è un simbolo, alla quale abbiamo dedicato le nostre migliori energie di fronte alla tragedia del terremoto, e che negli anni non ha visto rimarginate le sue ferite”. Lo scrive Silvio Berlusconi in una nota a commento dei ballottaggi elettorali per le comunali.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, progetto da 1,35 milioni per le strade danneggiate dal maltempo

La Giunta comunale di Ortona ha approvato il Progetto di fattibilità tecnico-economica per gli interventi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *