Campagna promozionale sulle Autostrade Italiane per la Bandiera Blu 2018. Per illustrare la partecipazione dell’Abruzzo, con attività a carattere turistico e ambientale, l’assessore regionale al Turismo Giorgio D’Ignazio terrà lunedì 16 luglio una conferenza stampa insieme ai sindaci dei Comuni Bandiera Blu 2018, Fossacesia, San Salvo, Vasto (Chieti), Pineto, Giulianova, Tortoreto, Roseto degli Abruzzi, Silvi (Teramo) e Scanno (L’Aquila). Saranno presenti anche il presidente FEE Italia Claudio Mazza, il direttore del Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio della Regione Abruzzo Francesco Di Filippo, i dirigenti della Società Autostrade, Vincenzo Sorrentino, responsabile operations dell’Ad Moving spa, e Alessandro Pagnotta, responsabile media pubblicitari dell’Ad Moving spa, nonché i responsabili della Ditta PR5, curatrice della campagna promozionale.
Controllate anche
Ortona, progetto da 1,35 milioni per le strade danneggiate dal maltempo
La Giunta comunale di Ortona ha approvato il Progetto di fattibilità tecnico-economica per gli interventi …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione