Chieti, Andrea Buracchio: via Piaggio sarà sistemata, l’appello di cittadini e imprese è stato ascoltato

“Come persona e come responsabile provinciale dell’Udc di Chieti sono soddisfatto: aver dato voce a un disagio dei cittadini e aver ottenuto dei risultati mi conforta. Su via Piaggio ho raccolto gli appelli di persone e imprese, inoltre, riconosco che il presidente della Regione, Luciano d’Alfonso ha seguito la vicenda, si è adoperato per una soluzione. Il mio impegno non è rimasto inascoltato la politica quando vuole riesce a superare gli steccati ed essere dalla parte dei cittadini. La buona politica c’è e la si può mettere in atto”.
Racconta così con “soddisfazione” Andrea Buracchio l’impegno ben riuscito per la sistemazione della dissestata via Piaggio strada super trafficata e in condizioni pericolose per quanti la percorrono. Buracchio aveva sollevato il problema con alcuni interventi sia sulla stampa ma anche a livello istituzionale. A raccogliere l’invito anche d’Alfonso che nei giorni scorsi ha incontrato l’esponente teatino dell’Udc.
“L’incontro è stato fattivo tanto che ora lo stesso d’Alfonso ha comunicato lo stanziamento di circa 600 mila euro”, fa presente Buracchio che coglie l’occasione per ringraziare le imprese e il presidente della Regione per la “tempestività con cui  è intervenuto”. “Ora bisognerà seguire l’iter burocratico che mi auguro sia rapido”, conclude Andrea Buracchio, “il presidente D’Alfonso si è impegnato a tenermi informato sui futuri passaggi procedurali”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Consiglio regionale, rinviata la nomina per l’Izs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *