Chieti, Andrea Buracchio: via Piaggio sarà sistemata, l’appello di cittadini e imprese è stato ascoltato

“Come persona e come responsabile provinciale dell’Udc di Chieti sono soddisfatto: aver dato voce a un disagio dei cittadini e aver ottenuto dei risultati mi conforta. Su via Piaggio ho raccolto gli appelli di persone e imprese, inoltre, riconosco che il presidente della Regione, Luciano d’Alfonso ha seguito la vicenda, si è adoperato per una soluzione. Il mio impegno non è rimasto inascoltato la politica quando vuole riesce a superare gli steccati ed essere dalla parte dei cittadini. La buona politica c’è e la si può mettere in atto”.
Racconta così con “soddisfazione” Andrea Buracchio l’impegno ben riuscito per la sistemazione della dissestata via Piaggio strada super trafficata e in condizioni pericolose per quanti la percorrono. Buracchio aveva sollevato il problema con alcuni interventi sia sulla stampa ma anche a livello istituzionale. A raccogliere l’invito anche d’Alfonso che nei giorni scorsi ha incontrato l’esponente teatino dell’Udc.
“L’incontro è stato fattivo tanto che ora lo stesso d’Alfonso ha comunicato lo stanziamento di circa 600 mila euro”, fa presente Buracchio che coglie l’occasione per ringraziare le imprese e il presidente della Regione per la “tempestività con cui  è intervenuto”. “Ora bisognerà seguire l’iter burocratico che mi auguro sia rapido”, conclude Andrea Buracchio, “il presidente D’Alfonso si è impegnato a tenermi informato sui futuri passaggi procedurali”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sisma 2016, approvato nuovo piano per ricostruzione opere pubbliche

La Cabina di Coordinamento nel corso dell’ultima riunione  ha approvato il nuovo piano delle opere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *