Elezioni comunali Pescara, prosegue il tour di Costantini tra le persone

Prosegue il tour del candidato sindaco per ‘Faremo Grande Pescara’, Carlo Costantini, tra le persone, nelle strade, nelle piazze, nei mercati e nei diversi quartieri di Pescara. Oggi, oltre a due confronti con gli altri candidati a sindaco, Costantini ha incontrato i cittadini nella zona di viale Bovio.

Numerosi gli appuntamenti previsti anche per domani: insieme ai candidati delle tre liste che lo sostengono, l’aspirante primo cittadino incontrerà i cittadini in diverse zone di Pescara. Alle ore 11, inoltre, parteciperà all’iniziativa ‘Quarto Savona 15 – La memoria in viaggio’, in piazza Salotto. Alle ore 18 parteciperà all’inaugurazione di una mostra alla Fondazione PescarAbruzzo, mentre alle 19 è previsto un evento pubblico allo stabilimento balneare ‘Belvedere’, sulla riviera Nord.

“Ogni giorno sto girando le varie zone della città, dal centro alle periferie, dai Colli a Portanuova – dice Costantini – Mi sto confrontando con lavoratori, professionisti, pensionati, studenti, esponenti del mondo della scuola, del commercio, dell’associazionismo, che mi indicano esigenze e priorità. Continuo a registrare, con immenso piacere, grande interesse ed entusiasmo per la Nuova Pescara, segno che il nostro progetto va nella giusta direzione”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Parco regionale Sirente Velino, le attività di rilancio

“Un salto di qualità importante che pone il Parco in una dinamica completamente diversa dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *