Elezioni comunali, Schlein a Pescara: sfida importante

 “È un piacere essere di ritorno a Pescara. Esserci per sostenere il nostro candidato a sindaco, Carlo Costantini. È una sfida importante per questa città”. Lo ha detto Elly Schlein, segretaria del Pd, candidata alle Europee a Pescara in piazza Unione, per sostenere il Partito democratico nelle prossime elezioni dell’8 e il 9 giugno, quando si voterà anche per rinnovare sindaci e consigli comunali in molti Comuni abruzzesi. “Il Partito democratico si presenta con una lista forte, competitiva, bella, fatta di tante competenze – ha aggiunto – Quindi oer me è in grande piacere essere qui di ritorno sapendo e avendo toccato con mano le precedenti visite, lo scontento di tante cittadini e cittadine rispetto all’operato del sindaco uscente. Quindi noi proviamo a fornite un’alternativa con una coalizione forte che ha un’idea molto chiara di quello che vuole fare per questa città”. Con la segretaria Elly Schlein in piazza Unione anche la capolista della lista del Partito democratico Lucia Annunziata, la candidata abruzzese Manola Di Pasquale, il candidato sindaco di Pescara Carlo Costantini e quello di Montesilvano Fabrizio D’Addazio.

” Abbiamo presentato una legge come Partito democratico per chiedere più risorse per la sanità pubblica un grande piano di assunzioni- ha aggiunto Schlein in piazza Unione – Sfidiamo il governo a votare insieme a noi questa legge perché nelle regioni anche governate dalla destra, dove l’abbiamo proposta, è stata votata. Quindi non perdiamo la speranza che anche a livello nazionale si possa far fare un passo avanti al Paese”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Commissione Vigilanza, focus sull’attuazione del programma GOL

Due assessori regionali sono stati protagonisti, questa mattina, delle audizioni in Commissione Vigilanza. Tiziana Magnacca, delegata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *