Elezioni, Giorgia Meloni il 7 settembre a L’Aquila

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sarà nuovamente all’Aquila venerdì 7 settembre, alle 18, alla villa Comunale, nell’ambito della campagna ‘Pronti a risollevare l’Italia’ promossa in vista delle elezioni del 25 settembre prossimo. A darne l’annuncio è il coordinamento regionale di Fdi.

“Il nostro presidente è particolarmente legato all’Abruzzo, ne conosce le potenzialità- si legge in una nota diramata dal coordinamento regionale- Siamo fieri che abbia accolto con grande convinzione ed entusiasmo la richiesta di candidatura nel collegio uninominale alla Camera L’Aquila-Teramo, lanciata dalla classe dirigente del partito. All’appuntamento, molto importante per far conoscere le idee, le iniziative e le proposte contenute nel programma elettorale di Fdi- conclude la nota- parteciperanno il presidente della giunta regionale Marco Marsilio, il sindaco dell’Aquila e commissario provinciale del partito Pierluigi Biondi, i candidati presenti nelle liste per Camera e Senato, gli amministratori e i dirigenti del partito”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Riparto del Fondo Sanitario, nessuna intesa in Conferenza delle Regioni

“Nessuna intesa in Commissione Salute della Conferenza delle Regioni sulla ripartizione del Fondo Sanitario Nazionale. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *