Elezioni regionali, Argirò chiude con l’europarlamentare Aldo Patriciello e Gianluca Zelli

Progetti e riforme in favore delle attività produttive, dell’industria, dell’agricoltura, del turismo e del commercio. Questi i temi al centro dell’incontro pubblico Argirò Live – The Final Countdown in programma mercoledì 6 marzo alle 20,15 al Poseidon Village a San Salvo Marina con il candidato indipendente nelle liste della Lega Nicola Argirò. All’evento partecipano l’europarlamentare Aldo Patriciello e il leader di Azione Politica Gianluca Zelli.

Diretta streaming su https://www.youtube.com/watch?v=qSEAe3eH_mc

Già nei precedenti incontri il candidato ha messo in evidenza i punti strategici sui quali far leva per far crescere l’Abruzzo: dai fondi Pnrr per le infrastrutture all’attenzione verso i giovani e alle loro idee, passando per un’attenzione alle realtà del terzo settore come le associazioni che svolgono un ruolo fondamentale nel supporto ai più deboli.

“Abbiamo dinanzi una straordinaria opportunità – commenta Nicola Argirò – per dare continuità a un percorso di sviluppo dell’azione di Governo del territorio col presidente Marsilio. Abbiamo risorse, competenze e capacità per rilanciare concretamente l’Abruzzo”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, il sindaco traccia il bilancio degli alberi piantati

Il Comune di Pescara presenta il Bilancio arboreo 2019/2024, illustrato oggi dal sindaco Carlo Masci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *