Elezioni, soddisfatto Sigismondi: in Abruzzo conquistato il dato più alto di sempre

“Vogliamo ringraziare gli abruzzesi per questa ennesima dimostrazione di fiducia. Un risultato impensabile fino a qualche anno fa e il mio ringraziamento va anche a tutta la nostra classe dirigente per l’ottimo lavoro fin qui svolto”, ha affermato il senatore e segretario regionale FdI Abruzzo, Etelwardo Sigismondi, nella conferenza stampa convocata per effettuare l’analisi del voto delle recenti elezioni europee e amministrative. “Fratelli d’Italia – ha osservato Sigismondi – conquista alle europee la percentuale del 33, 33%, il piu’ alto di sempre per il nostro partito in Abruzzo. Nel collegio meridionale, al quale apparteniamo, l’Abruzzo si accredita la percentuale piu’ alta con circa il 9,75% in più rispetto alla media del collegio, e su scala nazionale la nostra regione e’ terza dopo Veneto e Friuli Venezia Giulia”.

Presenti in conferenza stampa anche i parlamentari e vice coordinatori regionali, Guerino Testa e Guido Liris, il presidente Marco Marsilio, l’assessore e il consigliere regionali Umberto D’annuntiis e Luca De Renzis, il sindaco di Citta’ Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, e il coordinatore provinciale di Pescara, Stefano Cardelli.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Federculture, l’assessore Santangelo nel Consiglio Direttivo

È stata approvata l’adesione dell’assessore ai Beni e Attività Culturali della Regione Abruzzo Roberto Santangelo al consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *