Enrico Di Giuseppantonio inaugura la sede elettorale a Fossacesia

Enrico Di Giuseppantonio, candidato per Noi con l’Italia-Udc nel nel Collegio Maggioritario Abruzzo 5, Vasto-Lanciano-Ortona e capolista della lista Noi con nel Collegio Abruzzo 1,  sabato 3 febbraio, alle ore 17:30, inaugura a Fossacesia, in via Roma, la sua sede elettorale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, appartamento ristrutturato con fondi Pnrr in via Nenni per persone con disabilità

Il Comune di Pescara ha inaugurato un appartamento destinato a percorsi di vita indipendente per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *