Enrico Di Giuseppantonio, candidato per Noi con l’Italia-Udc nel nel Collegio Maggioritario Abruzzo 5, Vasto-Lanciano-Ortona e capolista della lista Noi con nel Collegio Abruzzo 1, sabato 3 febbraio, alle ore 17:30, inaugura a Fossacesia, in via Roma, la sua sede elettorale.
Controllate anche
Consiglio regionale, approvato all’unanimità il Rendiconto 2025
Il Consiglio regionale dell’Abruzzo ha approvato all’unanimità il Rendiconto della gestione 2025. Il provvedimento recepisce …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione