Enrico Di Giuseppantonio inaugura la sede elettorale a Fossacesia

Enrico Di Giuseppantonio, candidato per Noi con l’Italia-Udc nel nel Collegio Maggioritario Abruzzo 5, Vasto-Lanciano-Ortona e capolista della lista Noi con nel Collegio Abruzzo 1,  sabato 3 febbraio, alle ore 17:30, inaugura a Fossacesia, in via Roma, la sua sede elettorale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Consiglio regionale, approvato all’unanimità il Rendiconto 2025

Il Consiglio regionale dell’Abruzzo ha approvato all’unanimità il Rendiconto della gestione 2025. Il provvedimento recepisce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *