L’assessore regionale abruzzese al Turismo Mauro Febbo, Forza Italia, e’ stato inserito nel Comitato permamente di promozione del turismo in Italia, presieduto dal ministro per i beni e le attivita’ culturali e per il turismo o dal sottosegretario di stato delegato. L’organismo determina le linee e la programmazione turistica a livello nazionale. Il rinnovo del comitato e’ stato effettuato nei giorni scorsi “E’ un riconoscimento al lavoro della Regione Abruzzo – ha spiegato Febbo -. Sicuramente, visto l’osservatorio privilegiato trarremo giovamento rispetto alla nostra politica turistica che in meno di due anni di amministrazione di centrodestra ha portato gia’ importanti risultati”
Controllate anche
L’Aquila, la fiera di San Massimo torna nel centro storico con 80 bancarelle
Diciassette anni dopo il sisma del 2009, la fiera di San Massimo è tornata nel …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione