Francesco Menna eletto presidente della Provincia di Chieti

 “Svolgerò questo ruolo con responsabilità ed operosità”. Lo ha detto Francesco Menna, eletto presidente della Provincia di Chieti. “Con onore, orgoglio e grande senso di responsabilità svolgerò l’incarico di Presidente della Provincia di Chieti mettendo a disposizione dell’ente anche l’esperienza finora acquisita da sindaco di Vasto – ha aggiunto – Lavorerò con dedizione, competenza e professionalità per affrontare e risolvere tutte le problematiche in essere e quelle future”. Menna ha rivolto un abbraccio al sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, nell’auspicio di una proficua collaborazione per il bene dei 104 Comuni dell’area teatina, collaborazione e ringraziamento che il neo eletto Menna estende anche a tutti consiglieri provinciali di minoranza eletti.

“Colgo l’occasione anche per porgere un doveroso saluto e ringraziamento a chi mi ha preceduto in questo ruolo, Mario Pupillo e a tutta la sua giunta e Consiglio – ha concluso – La Provincia che mi accingo a governare sarà a servizio dei cittadini, delle imprese, delle categorie economiche e di quelle sociali, sarà anche una Provincia in cui gli amministratori locali dei 104 Comuni, il mio compreso, avranno un ruolo da protagonisti”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

A Tua Abruzzo l’Uitp Award 2026 per il progetto della filovia “La Verde”

Tua Abruzzo ha conquistato l’Uitp Award 2026, il principale riconoscimento internazionale nel settore del trasporto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *